Siamo un pool di professionisti con esperienze certificate nell'ambito della crescita delle risorse umane presenti nelle aziende e nelle organizzazioni.


Alessandro Fabbroni

Alessandro Fabbroni: 46 anni, opero nel mondo sales e consulenza commerciale.

Nella mia carriera professionale ho ricoperto diversi ruoli affinando le capacità comunicative e persuasive, di analisi e di riconoscimento dei bisogni del cliente e della sua soddisfazione. Ogni volta che mi approccio a un cliente mi faccio guidare dallo slogan “Make a Customer, not a sale”, nel quale ritrovo, con poche parole, tutto il significato della mia professione. Offrire alle aziende i servizi di Consulenza, Coaching e Formazione è per me un grande stimolo che trova le sue origini sia nella qualità dei servizi proposti, sia nella nobiltà del valore intrinseco dei servizi stessi. La Consulenza, il Coaching e la Formazione altro non sono che l’opportunità di accrescere le proprie competenze, di affinare le proprie performances, di sviluppare le proprie potenzialità, in una parola di “migliorarsi”.


Luca Fabbroni

Luca Fabbroni 50 anni, psicologo e coach.

Amo definirmi uno “psicologo delle montagne” per la passione che ho per la nuda roccia e per il continuo rimando ai suo saperi, alle sue metafore e alle sue soluzioni. Nella mia carriera ho maturato una importante esperienza come coach di alti profili manageriali in aziende multinazionali italiane e estere. Ho avuto l’opportunità di conoscere contesti di cambiamento e di supportare le carriere dei professionisti. Mi sono dedicato per alcuni brand alla progettazione e realizzazione di Academy al fine di rendere competenti e successivamente autonome le imprese stesse. Sono concreto, pratico, innovatore nel rispetto delle tradizioni, appassionato di neuroscienze e processi conversativi. Lavoro dal 1997 con un ideale in mente: possiamo ancora migliorare!


Sara Vit

Sara Vit 41 anni, psicologa appassionata “dell’Umano”; affascinante nella sua varietà, complesso e semplice allo stesso tempo.

Durante la mia esperienza lavorativa, sia nel mondo del sociale che nel mondo aziendale, ho vissuto la ricchezza e la potenza del Gruppo. Operare in team dove i membri collaborano e costruiscono “rete”, al fine di raggiungere i risultati desiderati, esalta la singola persona, il gruppo stesso e l’impresa. Ritengo che, sia la formazione che i percorsi di consapevolezza, possano essere strumenti utili ad accrescere e migliorare la nostra modalità di “stare” adattandoci a un contesto che, ormai, cambia velocemente.


Ti invitiamo a contattarci
per toccare con mano quanto descritto.